Ripartenza targata CIVT per Visintin

Ripartenza targata CIVT per Visintin

La recente sessione di test, tenutasi Domenica scorsa sul tracciato di Gonars, si è rivelata occasione ideale per aprire il sipario sulla stagione agonistica 2020 di Luciano Visintin, un’annata che si preannuncia ricca ed entusiasmante. Il pilota di Bassano del Grappa, dopo alcune partecipazioni sporadiche, torna a fare sul serio, mettendo sul piatto un importante…

Continua
Visintin, primo a Gonars, continua ad allenarsi

Visintin, primo a Gonars, continua ad allenarsi

Continua il cammino di crescita sul kartcross per Luciano Visintin, il quale è tornato a cimentarsi, lo scorso fine settimana, nell’evento valido per il Piloti Terra Autocross Gonars, al volante del suo Yacar. Il pilota di Bassano del Grappa, a distanza di tre mesi dall’ultima apparizione sullo stesso tracciato friulano, ha dimostrato una crescita di…

Continua
Visintin di nuovo in pista, con ambiziosi progetti

Visintin di nuovo in pista, con ambiziosi progetti

Era l’Ottobre del 2017 quando Luciano Visintin archiviava, alla guida di un Demoncar motorizzato Kawasaki, una stagione importante, vissuta sull’onda del debutto nel FIA World Rallycross Championship, alla guida dell’attesa Alfa Mito. Da quell’ultimo atto, valido per il Campionato Italiano Autocross, il pilota di Bassano del Grappa ha fatto perdere le proprie tracce, dedicandosi anima…

Continua
Visintin alla prima nell'Italiano Autocross

Visintin alla prima nell’Italiano Autocross

Luciano Visintin sembra non voler perdere alcuna occasione per accrescere la propria esperienza, nella sua nuova dimensione nata dalle ceneri della precedente storia rallystica, ed ecco perchè il pilota di Bassano del Grappa è sceso in pista, nel recente weekend, in occasione dell’ultimo round del Campionato Italiano Autocross, manifestazione promozionale ENDAS. Sull’insidioso tracciato di Vighizzolo…

Continua
Visintin traccia il bilancio dell'esordio sulla Mito

Visintin traccia il bilancio dell’esordio sulla Mito

Il ghiaccio si è finalmente rotto nel fine settimana appena trascorso, in occasione del Bretagne World RX of France, con Luciano Visintin che ha portato al debutto ufficiale l’Alfa Mito Super 1600, nuova arma di casa Tedak per il FIA European Rallycross Championship. Una prima molto attesa, dall’intero panorama automobilistico di settore e non, quella…

Continua
A Lohéac la prima mondiale di Visintin su Alfa Mito

A Lohéac la prima mondiale di Visintin su Alfa Mito

Si contano, finalmente, sulle dita di una mano i giorni che separano Luciano Visintin dal debutto ufficiale, nel FIA European Rallycross, alla guida della vettura più attesa dell’intero panorama motoristico nazionale e non: la Alfa Mito. Il prossimo weekend, e più precisamente dal primo al 3 Settembre, il FIA World Rallycross Championship 2017 farà tappa…

Continua
NEWS
PARTNERS
Raffaello Point
Vibram Ostani
Europlast
Mediatec
Graficart
Bortolutti
Telesama
Taglieria Pierobon
Mollificio Bordignon
PARTNERS TECNICI
Fabrizio Handel
Rally Team