Aria di novità per Visintin nell'Italiano RX

Aria di novità per Visintin nell’Italiano RX

Vento di cambiamento quello che ha contraddistinto il rientro all’attività agonistica di Luciano Visintin, assente dalla scena dallo scorso mese di Ottobre e rientrato, nel weekend, nel Campionato Italiano Rallycross. Dopo svariate partecipazioni alla guida del kartcross Yacar il portacolori di Rally Team ha deciso di cambiare casacca, salendo per la prima volta a bordo…

Continua
RIORC turbolento ma costruttivo per Visintin

RIORC turbolento ma costruttivo per Visintin

Continua l’alternanza di Luciano Visintin tra le due principali serie tricolori dedicate ai circuiti sterrati e, nel recente fine settimana, è scoccata l’ora del terzo atto del Campionato Italiano Velocità Terra, tenutosi al RIORC di Ravenna. Alla guida del proprio kartcross Yacar il pilota di Bassano del Grappa ha dimostrato sensibili progressi, penalizzati sul finale…

Continua
Un calvario il doppio di Maggiora per Visintin

Un calvario il doppio di Maggiora per Visintin

L’anno di debutto, a tempo pieno, di Luciano Visintin nel Campionato Italiano Rallycross sembra non essere nato sotto una buona stella, al rientro da un terzo e quarto atto della serie tricolore decisamente avaro di soddisfazioni. Il pilota di Bassano del Grappa, alla guida del proprio kartcross Yacar, era desideroso di riscattare la precedente apparizione…

Continua
Latina rocambolesca per Visintin

Latina rocambolesca per Visintin

Un’entrata decisamente elettrizzante quella vissuta da Luciano Visintin durante la prima trasferta stagionale nell’ambito del Campionato Italiano Velocità Terra, andata in scena sul circuito di Latina la scorsa Domenica. Il pilota di Bassano del Grappa, dopo aver rotto il ghiaccio una settimana fa alla Maggiora Offroad Arena, evento valido per il Campionato Italiano Rallycross, si…

Continua
Debutto positivo per Visintin nell'italiano RX

Debutto positivo per Visintin nell’italiano RX

Il Campionato Italiano Rallycross ha finalmente preso il via, con i primi due round tenutisi alla Maggiora Offroad Arena. In virtù di un calendario pesantemente condizionato dalle normative per il contenimento del Coronavirus la serie tricolore ha vissuto i primi due appuntamenti sul tracciato piemontese. Costretto a saltare, per problemi tecnici, l’evento di apertura Luciano…

Continua
Ripartenza targata CIVT per Visintin

Ripartenza targata CIVT per Visintin

La recente sessione di test, tenutasi Domenica scorsa sul tracciato di Gonars, si è rivelata occasione ideale per aprire il sipario sulla stagione agonistica 2020 di Luciano Visintin, un’annata che si preannuncia ricca ed entusiasmante. Il pilota di Bassano del Grappa, dopo alcune partecipazioni sporadiche, torna a fare sul serio, mettendo sul piatto un importante…

Continua
NEWS
PARTNERS
Raffaello Point
Vibram Ostani
Europlast
Mediatec
Graficart
Bortolutti
Telesama
Taglieria Pierobon
Mollificio Bordignon
PARTNERS TECNICI
Fabrizio Handel
Rally Team